13 agosto 2020

Voto domiciliare

REFERENDUM DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO

Il Sindaco rende noto che gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali e gli elettori affetti da gravissime infermità tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano sono ammessi al voto presso il proprio domicilio.

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire, entro il 31 agosto 2020 , una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione, indicandone l’indirizzo.

Alla dichiarazione devono essere allegati la copia della tessera elettorale ed idonea documentazione sanitaria rilasciata dal Funzionario Medico designato dai competenti organi dell’ Azienda sanitaria locale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio elettorale del Comune.

Scarica il modello richiesta voto domiciliare

Allegati: