09 settembre 2017

AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

Questa Amministrazione in previsione dell'affidamento della gestione degli impianti sportivi del capoluogo Savogna per gli anni 2017-2020, intende costituire un elenco di soggetti interessati ad essere invitati alle procedure per il suddetto affidamento.

I soggetti interessati, entro QUINDICI giorni dalla data del presente avviso, devono far pervenire presso l'ufficio protocollo, istanza su apposito modulo allegato A, ai fini della selezione di affidamento di gestione degli impianti sportivi comunali, che verranno avviate compatibilmente alla disponibilità delle risorse economiche necessarie.
I soggetti interessati, verranno invitati a presentare offerta nel rispetto dei principi di trasparenza e concorrenza.
Qualora il numero degli stessi non risulti tale da garantire una sufficiente concorrenza ci si riserva la facoltà di invitare ulteriori soggetti.
I soggetti invitati a presentare offerta dovranno dichiarare di possedere tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per l'affidamento.
Il presente avviso, in osservanza viene pubblicato per giorni 15 all'albo pretorio e sul sito internet del Comune di Savogna.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico tel. 0432-714007.