Archivio Notizie

Numero di inserimenti: 102  |  Pagine:  [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8]  [9]  [10

17 luglio 2020

Si comunica l'orario dell'apertura Ufficio Anagrafe per il periodo dal 20/07/2020 al 06/08/2020

 

 

[ segue ]
26 giugno 2020

Attività dello sporttello


✔Colloqui personali in sede su appuntamento
✔Ascolto telefonico (per valutazioni in itinere e/o in accordo con lo staff)
✔Colloqui preliminari per individuare i bisogni e fornire le prime informazioni utili
✔Definizione di percorsi di uscita dalla violenza personalizzati
✔Colloqui informativi di carattere legale
✔Sostegno e affiancamento nella fruizione dei servizi pubblici o privati

[ segue ]
24 giugno 2020

Si comunica che il servizio di raccolta rifiuti ingombranti avverrà nelle seguenti giornate:

- Sabato 19 settembre 2020 in località MASSERIS

- Sabato 17 ottobre 2020 in località SAVOGNA

 

[ segue ]
28 aprile 2020

L.R. 30 marzo 2018, n. 13 artt. 9 e 10. Assegni di studio per spese di trasporto scolastico, acquisto libri di testo e spese di ospitalità a favore degli studenti frequentanti una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione.

Presentazione domande per l’anno scolastico 2019/2020. Scadenza 28 maggio 2020.

[ segue ]
28 aprile 2020

Presentazione domande per l’anno scolastico 2019/2020 a favore degli studenti frequentanti una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione. Scadenza 28 maggio 2020.

[ segue ]
4 ottobre 2019

Abbiamo il piacere di invitarvi alla presentazione del libro: “ŽIVIET NA PLANINAH - VIVERE SUI PASCOLI” - MATAJUR

 

Venerdì 11 ottobre 2019 ore 18.30 Municipio di SAVOGNA – sala consiliare

 

con la partecipazione dell’Assessore Regionale Pierpaolo Roberti - (Assessore regionale alle autonomie locali, funzione pubblica, sicurezza, politiche dell'immigrazione, corregionali all'estero e lingue minoritarie)

 

Interverranno:

 

Giorgio Banchig

don Natalino Zuanella

Luisa Battistig

 

[ segue ]
2 maggio 2019

Di seguito ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’ con i buoni spesa "emergenza Covid-19"

 

SUPEMERCATO CARLO TERLICHER & C. SAS
FRAZIONE SCRUTTO 15
SAN LEONARDO
sconto 7 % *esclusi articoli in offerta
 

DORBOLO’ GUBANE SNC
VIA ALPE ADRIA 81
SAN PIETRO AL NATISONE
sconto 20 %


ALIMENTARI SAN PIETRO DI TOSOLINI LARA
VIA ALPE ADRIA 85
SAN PIETRO AL NATISONE
sconto 10 %


FARMACIA STRAZZOLINI
VIA ALPE ADRIA 77
SAN PIETRO AL NATISONE
sconto 15 %


LATTERIA SOCIALE DI CIVIDALE E VALLI DEL NAT.
VIA ALPE ADRIA 37
SAN PIETRO AL NATISONE
sconto  10 %


FARMACIA PEDUTO
FRAZIONE CLODIG 31
GRIMACCO
sconto 5 %


ALIMENTARI MEDVES ALDA DI PODORIESZACH INES
VIA KENNEDY 9
SAVOGNA


ENOGASTRONOMIA “LE SFIZIATEZZE”
VIA ROMA 73
PULFERO
sconto 10 %


PUSSINI GIULIANO MULINO
Loc. Azzida 74
SAN PIETRO AL NATISONE
sconto 10 %

 

[ segue ]
30 marzo 2019

PRESSO L’UFFICIO AMMINISTRATIVO SONO DISPONIBILI I BANDI PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE LOCAZIONI DI IMMOBILI AD USO ABITATIVO

ai sensi dell’art.11 della legge 431/1998 in favore di LOCATARI per l’abbattimento dei canoni di locazione di immobili adibiti ad uso abitativo riferiti all’anno 2018 e art. 6 - secondo periodo - della L.R. 6/2003 in favore di PROPRIETARI che mettono a disposizione alloggi sfitti.

LE DOMANDE DI CONTRIBUTO dovranno essere presentate sull’apposito modulo e dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro il 19 APRILE 2019

Per entrambi i bandi è necessario conoscere l'I.S.E. (indicatore della situazione economica) e l’I.S.E.E. (indicatore della situazione economica equivalente) dell’inquilino.

In ogni caso, ai sensi dell'art. 11, comma 9 del D.P.C.M. 5 dicembre 2013, n. 159, in caso di imminente scadenza dei termini per l'accesso al presente contributo, è ammessa, in attesa dell'ISEE da parte dell'INPS, la consegna di copia della ricevuta di presentazione della D.S.U. (dichiarazione sostitutiva unica) ai CAF (Centri di assistenza fiscale).

INFORMAZIONI PRESSO L’UFFICIO AMMINISTRATIVO tel. 0432 714007

[ segue ]
14 febbraio 2019

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli ALTRI Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019, dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019.

Nel primo caso, la sottoscrizione della domanda, in presenza del dipendente addetto, non sarà soggetta ad autenticazione; in caso di recapito a mezzo posta, invece, la domanda dovrà essere corredata da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore (art. 38, comma 3, del DPR 28/12/2000, n. 445).

Nella domanda – oltre all’indicazione del cognome, nome, luogo e data di nascita – dovranno essere espressamente dichiarati:

- la volontà di esercitare esclusivamente in Italia il diritto di voto;
- la cittadinanza;
- l’indirizzo nel comune di residenza e nello Stato di origine;
- il possesso della capacità elettorale nello Stato di origine;
- l’assenza di un provvedimento giudiziario a carico, che comporti per lo Stato di origine la perdita dell’elettorato attivo.

Gli Uffici comunali comunicheranno tempestivamente l’esito della domanda; in caso di accoglimento, gli interessati riceveranno la tessera elettorale con l’indicazione del seggio ove potranno recarsi a votare.

[ segue ]