Archivio Notizie

Numero di inserimenti: 102  |  Pagine:  [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8]  [9]  [10

3 marzo 2018

Segnaliamo che sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia è pubblicato il bando per la "riduzione dei maggiori costi nel commercio in area montana".

Il bando è rivolto a imprese commerciali compresi i pubblici esercizi e i soggetti che gestiscono l'attività di distribuzione carburanti ubicati nei comuni interamente montani e nei comuni parzialmente montani.

L'intensità del sostegno non può superare il 50% della spesa ammissibile per un minimo di € 1000,00 ed un massimo di € 2.500,00.

Il termine per la presentazione delle domande alla Regione Friuli Venezia Giulia è il 30/4/2018.

Per maggiori informazioni si può contattare gli uffici regionali al seguente link http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/montagna/FOGLIA18/

3 marzo 2018

Corso di base: "Nonni su internet - un computer per amico"

Sono aperte le iscrizioni ai percorsi di apprendimento delle competenze per un uso consapevole di internet e delle sue applicazioni per gli over 60.

17 settembre 2020

Al fine di agevolare il rilascio delle  tessere elettorali o dei duplicati in occasione del Referendum costituzionale di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 l'ufficio anagrafe  osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

Venerdì  18 settembre 2020 dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Sabato 19 settembre 2020 dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Domenica 20 settembre 2020 dalle ore 07:00 alle ore 23.00

Lunedì  21 settembre 2020 dalle ore 07:00 alle ore 15:00

13 agosto 2020

REFERENDUM DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO

Il Sindaco rende noto che gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali e gli elettori affetti da gravissime infermità tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano sono ammessi al voto presso il proprio domicilio.

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire, entro il 31 agosto 2020 , una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione, indicandone l’indirizzo.

Alla dichiarazione devono essere allegati la copia della tessera elettorale ed idonea documentazione sanitaria rilasciata dal Funzionario Medico designato dai competenti organi dell’ Azienda sanitaria locale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio elettorale del Comune.

17 luglio 2020

Contributi a fronte di spese sostenute nel periodo da maggio ad agosto 2020 per la fruizione di servizi socioeducativi, di sostegno alla genitorialità e di servizi di baby sitting (Carta Famiglia minori 3-14 anni).

24 giugno 2020

Il Sindaco RENDE NOTO:

che, dalla data di pubblicazione del presente avviso, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali che avranno aderito alla manifestazione di interesse e saranno pubblicati nell’elenco, in costante aggiornamento, disponibile sul sito del Comune di San Pietro al Natisone quale comune delegato dai Comuni di Savogna, Pulfero, San Leonardo, Stregna, Grimacco e Drenchia. L’elenco comprende tutti i negozi aderenti ed aventi sede nei Comuni di San Pietro al Natisone, Savogna, Pulfero, San Leonardo, Stregna, Grimacco e Drenchia. I buoni potranno essere spesi presso tali attività commerciali nel rispetto delle previsioni di circolazione della popolazione previste dai provvedimenti d'urgenza del Governo e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

24 giugno 2020

Avviso di avvio del procedimento finalizzato all’approvazione del progetto esecutivo - 2° lotto, dell’intervento di promozione per la cura e conservazione finalizzata al risanamento e al recupero dei terreni incolti e/o abbandonati nei terreni montani - Fraz. Blasin, Masseris, Stermizza