04 marzo 2018

PROGETTO CANTIERI LAVORO ANNO 2018

L’Amministrazione di SAVOGNA intende attivare per l’anno 2018 il progetto “CANTIERI DI LAVORO”, avvalendosi di finanziamenti regionali per n. 2 unità di personale da destinare ad attivita’ manutentive varie sul territorio.

Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nel documento sotto allegato, devono rivolgersi al Centro per l’Impiego di Cividale, dove possono iscriversi, a decorrere dal 05/03/2018 fino al 16/03/2018, in apposita lista di disponibilità.

Chi può fare domanda:

I residenti nella Regione FVG in stato di disoccupazione ai sensi della vigente normativa nazionale e regionale da almeno 6 mesi che;
1. non percepiscano alcun tipo di ammortizzatore sociale;
2. non siano titolari di pensione assimilabile a reddito da lavoro o di assegno sociale;
3. siano inseriti in apposita lista di disponibilità presso i Centri per l’impiego.

Il lavoratore da utilizzare viene individuato tra quelli domiciliati nel Comune o nell’area territoriale dell’UTI o del Centro per l’impiego dove si svolgono le prestazioni e, in subordine, tra quelli residenti nei comuni del territorio regionale diversi da quello in cui si svolgono le attività previste dal progetto, mantiene lo stato di disoccupazione per tutta la durata del cantiere di lavoro. L’utilizzazione non costituisce rapporto di lavoro.

Leggi tutto qui http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/lavoro/FOGLIA58/#id1