10 ottobre 2020

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 1 (UNO) ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DI CAT. “D”, POSIZIONE ECONOMICA D1, (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA DEL COMUNE DI SAVOGNA


Il Comune di Savogna ha indetto una selezione pubblica per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 (uno) istruttore direttivo tecnico di cat. “d”, posizione economica d1, (c.c.r.l. del personale del comparto unico della regione friuli venezia giulia) da assegnare all’area tecnica e tecnico manutentiva del comune di Savogna.

Data scadenza presentazione domande 09/11/2020.  

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo lo schema allegato, dovrà pervenire al Comune di Savogna, sito in Kennedy n. 60, 33040 Savogna, entro il 30° giorno consecutivo successivo a quello della pubblicazione dell'estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, secondo una delle seguenti modalità: in forma analogica:

- la domanda redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta e con allegato copia di un documento di identità potrà essere consegnata direttamente presso l’Ufficio protocollo del Comune di Savogna, Via Kennedy n. 60, 33040 Savogna (UD);

- la domanda redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta e con allegato copia di un documento di identità potrà essere spedita tramite raccomandata con avviso di ricevimento. Per ragioni d’urgenza legate alla copertura dei posti, in ogni caso non si considereranno prodotte in tempo utile le domande che perverranno oltre alla data di scadenza del presente avviso.

in forma digitale:

- invio della domanda con allegata copia del documento di identità mediante casella di posta certificata dell'istante all'indirizzo comune.savogna@certgov.fvg.it; si precisa che anche in tale ipotesi ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno ed in tale ipotesi, pertanto, fa fede la data di spedizione da parte del candidato;

- invio mediante casella di posta elettronica semplice della domanda sottoscritta digitalmente dall'istante all'indirizzo protocollo@comune .savogna .ud.it; in tal caso la spedizione NON ha il valore legale di raccomandata con ricevuta di ritorno, il candidato non ha un riscontro sull’esito della spedizione e pertanto fa fede la data di ricezione nella casella di posta dell’Amministrazione.

- invio mediante casella di posta elettronica semplice della copia della domanda recante firma autografa e del documento di identità del dichiarante acquisite mediante scanner all'indirizzo protocollo@comune.savogna.ud.it ; in tal caso la spedizione NON ha il valore legale di raccomandata con ricevuta di ritorno, il candidato non ha un riscontro sull’esito della spedizione e pertanto fa fede la data di ricezione nella casella di posta dell’Amministrazione.

Il Comune non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del partecipante oppure mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Nel caso di invio di più domande da parte dello stesso concorrente si terrà conto soltanto dell'ultima in ordine di arrivo.

L'Amministrazione ha facoltà di prorogare o riaprire il termine di scadenza di presentazione delle domande nonché di revocare la procedura concorsuale per motivate esigenze di pubblico interesse.

 

Scarica il bando e la domanda di ammissione