05 settembre 2018

Assegni di studio per gli studenti del Comune di Savogna

Si porta a conoscenza degli studenti delle Scuole Medie Superiori Pubbliche, delle Università, dei Corsi di Specializzazione della nostra Repubblica o, su mandato di una scuola italiana, anche all'estero, che la Professoressa Bianca Maria Scalfarotto ved. Rieppi di Cividale del Friuli, per onorare degnamente la memoria del proprio consorte, della cui scomparsa ricorre il 35° Anniversario e in segno di riconoscenza nei confronti del Comune di Savogna che permise di seppellire le sue spoglie nel Cimitero di Cepletischis così come già fatto negli scorsi anni, ha messo a disposizione degli studenti, residenti in questo Comune, degli assegni di studio ammontanti complessivamente in Euro 1.000,00.

Questi, su insindacabile giudizio dell'Amministrazione Comunale, saranno assegnati agli studenti, che maggiormente si siano distinti per merito. Per poter partecipare all'assegnazione di tali borse di studio, gli interessati dovranno presentare, entro il 15/10/2018 presso la Sede Municipale, copia della pagella, del diploma con su riportata la votazione conseguita nell'anno scolastico 2017/2018 o autocertificazione. Gli studenti universitari e quelli frequentanti corsi di specializzazione dovranno invece presentare fotocopia del libretto di studio o con il certificato attestante gli esami sostenuti durante lo stesso anno.

La Professoressa Bianca Maria Scalfarotto ved. Rieppi ha espresso il desiderio di voler consegnare la borsa di studio personalmente agli studenti, pena la decadenza della borsa di studio.