31 maggio 2018

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Sindaco rende noto che a partire dal 01/06/2018 entrerà in vigore il Regolamento Comunale per l'esecuzione di scassi sulla pubblica viabilità e su altre proprietà comunali, necessari alla posa di condutture, alla riparazioni di perdite o per qualsivoglia altra necessitàdi soggetti terzi.

Coloro che intendono intervenire su area pubblica dovranno essere muniti di autorizzazione preventiva, rilasciata dal Comune di Savogna.

La domanda e tutta la documentazione necessaria, sono presenti sulla pagina iniziale del sito informatico del Comune di Savogna www.comune.savogna.ud.it

Ogni informazione potrà essere chiesta all'Ufficio Tecnico comunale.

La procedura sarà gestita dall'Ufficio Tecnico comunale con la supervisione del Corpo di Polizia Locale dell'UTI del Natisone.

L'inosservanza di tale regolamento comporta le sanzioni previste dalla legge.

In allegato documentazione necessaria alle procedure: