Archivio Notizie

Numero di inserimenti: 45  |  Pagine:  [1]  [2]  [3]  [4]  [5

4 marzo 2018

L’Amministrazione di SAVOGNA intende attivare per l’anno 2018 il progetto “CANTIERI DI LAVORO”, avvalendosi di finanziamenti regionali per n. 2 unità di personale da destinare ad attivita’ manutentive varie sul territorio.

Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nel documento sotto allegato, devono rivolgersi al Centro per l’Impiego di Cividale, dove possono iscriversi, a decorrere dal 05/03/2018 fino al 16/03/2018, in apposita lista di disponibilità.

Chi può fare domanda:

I residenti nella Regione FVG in stato di disoccupazione ai sensi della vigente normativa nazionale e regionale da almeno 6 mesi che;
1. non percepiscano alcun tipo di ammortizzatore sociale;
2. non siano titolari di pensione assimilabile a reddito da lavoro o di assegno sociale;
3. siano inseriti in apposita lista di disponibilità presso i Centri per l’impiego.
 

Il lavoratore da utilizzare viene individuato tra quelli domiciliati nel Comune o nell’area territoriale dell’UTI o del Centro per l’impiego dove si svolgono le prestazioni e, in subordine, tra quelli residenti nei comuni del territorio regionale diversi da quello in cui si svolgono le attività previste dal progetto, mantiene lo stato di disoccupazione per tutta la durata del cantiere di lavoro. L’utilizzazione non costituisce rapporto di lavoro.

 

Leggi tutto qui http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/lavoro/FOGLIA58/#id1

 

[ segue ]
3 marzo 2018

Segnaliamo che sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia è pubblicato il bando per la "riduzione dei maggiori costi nel commercio in area montana".

Il bando è rivolto a imprese commerciali compresi i pubblici esercizi e i soggetti che gestiscono l'attività di distribuzione carburanti ubicati nei comuni interamente montani e nei comuni parzialmente montani.

L'intensità del sostegno non può superare il 50% della spesa ammissibile per un minimo di € 1000,00 ed un massimo di € 2.500,00.

Il termine per la presentazione delle domande alla Regione Friuli Venezia Giulia è il 30/4/2018.

Per maggiori informazioni si può contattare gli uffici regionali al seguente link http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/montagna/FOGLIA18/

[ segue ]
3 marzo 2018

Corso di base: "Nonni su internet - un computer per amico"

Sono aperte le iscrizioni ai percorsi di apprendimento delle competenze per un uso consapevole di internet e delle sue applicazioni per gli over 60.

 

[ segue ]
4 marzo 2018

CARTA FAMIGLIA

BENEFICIO ENERGIA ELETTRICA

[ segue ]
29 agosto 2017

Ministero della salute: Prevenzione e controllo dell'influenza - raccomandazioni per la stagione 2017-2018

 

[ segue ]
28 marzo 2018

PRESSO L’UFFICIO AMMINISTRATIVO SONO DISPONIBILI I BANDI PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE LOCAZIONI DI IMMOBILI AD USO ABITATIVO:

 

-ai sensi dell’art.11 della legge 431/1998 in favore di LOCATARI per l’abbattimento dei canoni di locazione di immobili adibiti ad uso abitativo riferiti all’anno 2017

e

- art. 6 - secondo periodo - della L.R. 6/2003 in favore di PROPRIETARI che mettono a disposizione alloggi sfitti

 

LE DOMANDE DI CONTRIBUTO dovranno essere presentate sull’apposito modulo e dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro il 20 APRILE 2018

[ segue ]
24 marzo 2018

Il Sindaco di Savogna Germano Cendou e tutta l'amministrazione comunale si stringe attorno ai parenti di Christian Medves, vittima del recente attentato terroristico di Trèbes (Francia), i cui genitori erano originari di Stermizza, e proclama per domenica 25/03/2018 lutto cittadino per il Comune di Savogna, luogo amato da Christian che ha sempre ricordato con affetto le sue origini.

[ segue ]